lunedì 23 luglio 2007

A PRESTO....MANLLEU

Venerdì sabato e domenica sono stati nostri ospiti gli amici del Teatre Centre di Manlleu, direttamente dalla Cataluna. Tre giorni intensi che hanno visto il culmine durante il bellissimo spettacolo "RJ AMOR A MORT" proposto dai giovani spagnoli nella serata di venerdì presso il mitico Teatrone di Pagnano.
Ancora tantissimi complimenti per la performance, un caloroso abbraccio e un "arrivederci a presto" cari amici di Manlleu....








5 commenti:

lore ha detto...

Ebbene sì, due giorni da ricordare, se non indimenticabili. Non esagero. Il ritrovare la passione per il teatro in quei ragazzi mi ha dato tanto.La cosa più bella? E' l'umiltà che hanno dimostrato sul palco. C'era tanta professionalità e tanto cuore. Questo, credo che si chiami teatro. E' proprio il caso di dire...W Manlleu!A presto gemelli spagnoli.

Emi ha detto...

Soprattutto tanto cuore e passione. La cosa bella è che ci sono tanti ragazzi dai 17 ai 20 anni così...così pieni di energia...io mi auguro che tra loro non si perdano mai...e lo stesso augurio lo faccio a Ronzinante nella speranza di trovare nuove energie dentro di noi ma anche tra qualche giovane...

Alice ha detto...

come siete poetici...la prossima volta me li voglio godere di più...che cazzo, fine luglio è tremendo.
Oggi sono uscita alle 6 di mattina e sono rientrata ora!

...

giorgio ha detto...

devo dire che mi ha impressionato il loro essere uniti, e il fatto che ogni angolo andava bene per improvvisare qualcosa.
esperienza che rimane

Anonimo ha detto...

Las gracias y los alogios hos los mereceis vosotros! És un honor saber que a partir de ahora nos une a vosotros como hermanos una cosa tan hermosa como el teatro.. Nos ha ayudado a crecer y a soñar, y ahora tenemos la oportunidad de hacer-lo juntos.. Muchas gracias por todo!
Esther