martedì 24 giugno 2008

CORTE-CIRCUITO: PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento è per Venerdì 27 Giugno alle 21 a novate (curt del Lazaret in via Campi). Il centro universitario teatrale di Bergamo porta in scena "La Signorina Papillon" di S. Benni, una commedia divertente che trae dalle parole la sua forza comica, strutturata con personaggi da commedia dell’ottocento si spinge invece in graffianti satire del nostro tempo. Questo spettacolo è “un esercizio di stile” , una difficile prova per i quattro attori che devono unire comicità, tragedia, giallo, ma soprattutto velocità di esecuzione e ritmo forsennato.
I calembour, i giochi di parole, i non-sense danno senso alla “storia” e danno vita ad una comicità intelligente e fuori dagli schemi, l’ambientazione Bell’Epoque accentua ancor più il divertimento davvero alla portata di tutti e raffinatamente intelligente.
Prima dello spettacolo sarà possibile degustare i prodotti del consorzio dei produttori agricoli di Montevecchia.
L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni visitate il blog di ronzinante www.ilblogdironzinante.blogspot.com o scrivete a info@ronzinante.org oppure chiamate ai numeri: 3355254536 / 3491760843.

Nessun commento: